» » » » » » » » » » » » » BOTRICELLO. Statale 106: muore ciclista investito da un'auto

BOTRICELLO (CZ). Un pensionato di 74 anni, M. V., é morto dopo essere stato investito da un'automobile mentre percorreva in bici la statale 106 jonica.

Il conducente della vettura si é fermato per prestare soccorso al ciclista, ma ogni intervento si é rivelato inutile perché il pensionato é deceduto sul colpo.

La dinamica dell'incidente é al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, che hanno effettuato i rilievi.
   
Anas comunica che lungo la statale 106 è stato istituito il senso unico alternato al km 209,150.


Il personale dell’Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.


Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

About Pino d'Amico

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare ...