REGGIO CALABRIA. La destra riparte nella consapevole volontà di riunire valori, ideali, risorse umane e intellettuali per rilanciare non un partito ma uno stile di vita.

A Roma nello scorso weekend è stata sancita la nascita del Polo Sovranista attraverso una grande Assemblea capace di raccogliere la passione degli uomini di destra e di quei cuori che ancora vogliono essere protagonisti.

Grandissima la partecipazione calabrese: la nostra Regione nel nuovo Movimento Nazionale sarà ben rappresentata all'interno dell'assemblea nazionale: da Franco Bevilacqua, Marco Cascarano, Curcio Sabrina Annamaria, Rocco Dominici, Orlando Fazzolari, Pasquale La Gamba, Francesco Mastroianni, Clotilde Minasi, Staine Emma, Serena Multari, Aronne Nicola, Caterina Scarfone, Giuseppe Scianó, Luigi Tuccio, Talotta Giuseppe, Sandro Mauro, Vincenzo Ventura, eletti nell'assemblea Nazionale. Un particolare elogio lo voglio fare a Scopelliti, Alemanno, Menia e Storace perché proprio grazie alla loro tenacia e alla passione di uomini di destra, hanno saputo costruire una nuova casa aggregativa.


Sotto la loro guida sapiente dovremo essere tutti pronti a contribuire ad un sogno rinnovato, impegnandoci sul territorio fianco a fianco con i cittadini, sempre pronti a dare risposte e mai a tentennare.

Il coordinamento calabrese continuerà nel suo laborioso cammino frutto del lavoro quotidiano di un gruppo dirigente voglioso di affermare sul territorio i valori della destra.

Movimento nazionale per la sovranità non è certo un punto di arrivo ma una tappa nel processo di riunificazione della destra italiana.
Mimmo Arena
coordinatore regionale

About Pino d'Amico

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare ...