» » » » » » » WONDERLAND. Domenica sfilata in maschera

REGGIO CALABRIA. Domenica 26 febbraio, nella Villa Comunale, si terrà una sfilata in maschera la cui partecipazione sarà aperta sia ai bambini che ai cagnolini, i quali potranno partecipare sia singolarmente che in coppia.

L'evento, oltre ad essere occasione di svago e gioia in compagnia del proprio amico a 4 zampe, è (come tutti gli eventi organizzati dalla Wonderland), un'opportunità per dimostrare che fare beneficenza ed essere solidali con i meno fortunati, è una cosa divertente!

Alla fine della sfilata verranno premiate le tre categorie delle maschere più simpatiche:

-BAMBINO CON IL COSTUME PIU' BELLO

- CANE CON IL COSTUME PIU' BELLO

- COPPIA BAMBINO E CANE CON I COSTUMI PIU' BELLI

INIZIO SFILATA
ore 16:00
FINE PREVISTA
ore 17:30 


REGOLAMENTO
- La sfilata è aperta a bambini di ogni età ed a cani di tutte le razze, di qualunque taglia sesso ed età purchè non in calore.


- Tutti i partecipanti dovranno essere accompagnati all'iscrizione da un adulto che compilerà il modulo d'iscrizione.

- I bambini potranno partecipare soli, per la categoria "BAMBINO CON IL COSTUME PIU' BELLO" o in compagnia del proprio amico a quattro zampe per la categoria "COPPIA BAMBINO E CANE CON I COSTUMI PIU' BELLI"

- Per la categoria "CANE CON IL COSTUME PIU' BELLO", non sarà obbligatorio per il conduttore essere mascherato, verrà giudicato solo il costume del cane.

- Il proprietario sarà garante dello stato di salute del proprio animale, della regolarità della detenzione secondo leggi vigenti, e della non aggressività del proprio animale verso altri animali o verso le persone.

- L’Organizzazione declina ogni responsabilità civile e penale per danni a cose, animali e persone. Il proprietario del cane è l’unico responsabile per qualsiasi danno.

- Il cane andrà sempre tenuto al guinzaglio ad una lunghezza massima di 1.5 mt. dovrà avere con se la museruola da fare indossare al proprio animale qualora la situazione lo rendesse necessario.

- L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di eventi che possano disturbare il buon svolgimento della manifestazione.

- I partecipanti non presenti al momento della chiamata perderanno il diritto di partecipare alla gara.

- Tutti dovranno essere muniti di sacchetti e palettine e saranno responsabili di quanto sporcato dal proprio cane.

- Ciascun proprietario è chiamato a tutelare il benessere del proprio cane, evitando comportamenti che ne possano nuocere sia la salute fisica che psicologica.

- Il giudizio dei giudici non è contestabile. 

ISCRIZIONI
L'iscrizione alla sfilata avverrà con una donazione di 7 euro per bambino o per cane (per i soci, esibendo la propria tessera nominativa, l'iscrizione sarà di 5 euro).
Per le coppie che parteciperanno alla categoria "coppia bambino e cane" basterà versare UN'UNICA QUOTA DI 7 euro.


I proventi della manifestazione verranno devoluti in beneficenza ad una o più associazioni animaliste.

About Pino d'Amico

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare ...