» » » » » » » GIOIA TAURO. Libertà vigilata un 44enne responsabile di stalking

GIOIA TAURO. Personale del locale Commissariato di PS ha eseguito l’ordinanza di applicazione della misura di sicurezza della libertà vigilata, emessa dall’Autorità giudiziaria di Palmi, nei confronti di un 44enne residente a Gioia Tauro, responsabile del reato di atti persecutori reiterati nei confronti di una 38enne.

L’uomo ha posto in essere continui pedinamenti e appostamenti nei confronti della vittima, finanche aggredendo, in un’occasione, un conoscente della donna che colloquiava con lei.

Tali comportamenti molesti hanno ingenerato nella vittima un perdurante stato di ansia e paura ed il fondato timore per la propria incolumità, che l’hanno convinta a denunciare quanto subito da circa 2 anni.

A seguito dell’attività intrapresa dagli uomini del Commissariato, l’autorità Giudiziaria competente ha, pertanto, applicato a carico dello stalker, la misura di sicurezza della libertà vigilata con prescrizioni tra cui  il divieto di avvicinarsi alla persona offesa ed ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa. 

About Pino d'Amico

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare ...