» » » » » » » GIRO d’ITALIA AMATORI. D’Aniello firma le maglie 2017

TORTORA (CS). Giro d’Italia Amatori e Tortora: poco più di due mesi allo svolgimento della sesta edizione in Calabria per un appuntamento di richiamo nella fase centrale della stagione rivolto al ciclismo amatoriale che continua la propria missione di sostenere il ciclismo giovanile.

Il Giro Amatoriale 2017 debutta a Tortora Marina venerdì 2 giugno con la tappa in circuito di 13,7 chilometri da ripetere 7 volte. Sabato 3 giugno la cronometro di 11 chilometri sul lungomare di Tortora con il coinvolgimento di Praia a Mare. Domenica 4 giugno epilogo con una tappa ondulata di 83,2 chilometri fino a Tortora Paese. Domenica 28 maggio anteprima giovanile in Campania a Montesano sulla Marcellana con la gara baby dai 7 ai 12 anni organizzata dall’Asd Marco Pantani.

Quest’anno ed anche per la prossima edizione, il Giro d’Italia Amatori avrà come fornitore ufficiale delle maglie il marchio D’Aniello Cycling Wear (con sede a Sant’Antonio Abate in Campania) che nasce dall’esperienza e dalla passione che la famiglia D’Aniello ha maturato in più di 50 anni di attività nel settore tessile, costruendo un bagaglio di conoscenze ed esperienze solido, ma votato alla ricerca ed innovazione.

Ciò è testimoniato dall’operato che, al giorno d’oggi, i fratelli D’Aniello stanno compiendo, investendo nel settore dell’abbigliamento ciclistico professionale. Settore non nuovo, ben conosciuto e scandagliato dalla loro passione agonistica, che li ha portati ad operare nel mondo ciclistico per 30 anni, provando sulla propria pelle abbigliamento professionale che, però, non è sempre stato all’altezza delle esigenze del mondo del ciclismo agonistico.

Confort, stile, tecnologia, qualità: i fratelli D’Aniello portano avanti la loro missione con l’obiettivo di eccellere in questi campi e mettersi in gioco costantemente per dare il miglior servizio agli sportivi.

Unitamente al marchio D’Aniello Cycling Wear, a supportare lo sforzo organizzativo per il Giro d’Italia Amatori 2017 i partner Selle Smp, Acqualagna Tartufi, Astoria, Nuovo Parco dei Ciliegi Marchi Auto, Cicli Lombardo, Franciscus Viaggi, Vini Ciù Ciù, Inbici, Lowell, Mondo Ottica, Jolly Arredo, Vini Giacobazzi, Pesa Gomme, Motostaffette Potenza, Canale Italia (Scratch), Campolongo Latte, Angelo Morucci e Venturini Mario-Art in Design, Melania, Falcone Caffè, Kemon, Europa Ovini e Tiberina Carni che consentono, grazie alla loro disponibilità ed al loro contributo, di realizzare questa edizione.

Le iscrizioni si intendono valide solo al momento del ricevimento di una mail all’indirizzo giroamatori@gmail.com con l’indicazione del CRO del bonifico effettuato. Nella mail vanno indicati nome e cognome, indirizzo, telefono, mail, società di appartenenza, ente e numero di tessera.

Il costo dell’iscrizione completo per tutte e tre le tappe è di 100 euro. Il pagamento va intestato a A.S.D. GIRO D’ITALIA AMATORI con la causale Iscrizione Giro d’Italia Amatori. Può essere effettuato tramite bonifico bancario a A.S.D. GIRO D’ITALIA AMATORI (Banca delle Marche – Agenzia 3 PG) Iban: IT70C0605503000000000009355 (per l’estero aggiungere il codice BAMAIT3axxx).

Tutte le informazioni generali relative a regolamento di gara e logistica alberghiera sono reperibili al sito www.giroditaliamatori.it

LE MAGLIE IN PALIO
  • Maglia Rosa élite sport (19-29 anni): Kemon
  • Maglia Rosa M1-M2-M3 (30-44 anni): Comune di Tortora
  • Maglia Rosa M4-M5-M6 (45-59 anni): Acqualagna Tartufi
  • Maglia Rosa M7-M8 (over 60): Europa Ovini 
  • Maglia Rosa donne (unica): Selle Smp
  • Maglia Verde Gpm: Nuovo Parco dei Ciliegi
  • Maglia Arancio traguardi volanti: Cicli Lombardo
  • Maglia Bianca Ultimo Km: Rock No War
  • Maglia Nera: Selle Smp
  • Maglia Gialla a punti per la miglior società: Acqualagna Tartufi.

About Pino d'Amico

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare ...