» » » » » » » » » » REGGIO CALABRIA. Aggredisce la moglie davanti i figli minori: arrestato nordafricano

REGGIO CALABRIA. Lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia in danno della moglie alla presenza di minori.

E’ questa l’accusa cui deve rispondere un cittadino originario del Marocco arrestato dagli uomini dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura.

Gli agenti, giunti nell'abitazione della coppia a seguito della richiesta di aiuto della vittima, hanno avuto modo di constatare l'ennesimo episodio di violenza e maltrattamenti perpetrati dall’uomo nei confronti della moglie.

La donna era stata aggredita e picchiata dal marito alla presenza dei quattro figli minori.

La vittima è stata sottoposta alle prime ed adeguate cure mediche da parte del personale sanitario intervenuto sul posto.

Gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo che, in evidente stato di alterazione alcolica, stava cercando di allontanarsi dall’abitazione.

I primi sopralluoghi svolti dalla Polizia di Stato hanno consentito di accertare la presenza nell’abitazione di numerosi suppellettili rotti e parti di mobilio danneggiate, ambienti completamente a soqquadro e varie ed evidenti tracce di sangue nelle stanze e nelle scale adiacenti.

Il nordafricano, inoltre, presentava visibili tracce di sostanza ematica sui vestiti e sulle scarpe.

Tutti chiari indizi dell’ennesimo episodio di violenza domestica.

L’uomo è stato arrestato e l’Autorità giudiziaria competente ha convalidato l’arresto, disponendo la misura dell’obbligo di firma 2 volte a settimana.

About Pino d'Amico

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare ...