» » » » » » SIDERNO. Gal Terre Locridee: avviso pubblico per la selezione del Responsabile del Piano

SIDERNO. Il Gal Terre Locridee dovrà realizzare il Piano di Azione Locale (Pal) “Ge.L.So.M.In.I” (Gestione Locale Sostenibile Multisettoriale Integrata Inclusiva), finanziato nell’ambito del Psr Calabria 2014-2020; per tale scopo intende individuare un Responsabile del Piano, in possesso di documentata esperienza e specifica competenza professionale in modo da assicurare adeguate garanzie per lo svolgimento dell’incarico, le cui funzioni e responsabilità dovranno essere di direzione tecnica, coordinamento e gestione del Piano di Azione Locale 2014-2020.

AVVISO PUBBLICO
per l’individuazione di un Responsabile del Piano, le cui funzioni e responsabilità dovranno essere di direzione tecnica, coordinamento e gestione del Piano di Azione Locale 2014-2020 del Gal Terre Locridee.

La domanda di partecipazione, insieme agli allegati successivamente indicati, potrà pervenire secondo le seguenti modalità:
  • invio a mezzo raccomandata A/R o corriere espresso
La domanda dovrà essere indirizza alla sede del GAL Terre Locridee, sita in Siderno, P.zza V. Veneto C/o Comune di Siderno, in busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura e recante all’esterno, oltre ai dati del mittente, la dicitura “BANDO PER LA SELEZIONE DEL RESPONSABILE DEL PIANO DEL GAL TERRE LOCRIDEE”. Per il rispetto dei termini di scadenza di presentazione della domanda, farà fede unicamente la data di ricezione dell’Amministrazione Comunale e non quella del timbro postale di spedizione. Pertanto, relativamente alle domande non pervenute a causa di disguidi del servizio postale il GAL non ne risponde e resterà a carico del mittente verificare l’arrivo della stessa entro i termini previsti.
  • invio a mezzo posta elettronica certificata 
La domanda può essere inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo galterrelocride@pec.it indicando nell’oggetto “Selezione del Responsabile del Piano del GAL TERRE LOCRIDEE”. La domanda e tutti gli allegati previsti dovranno essere in formato pdf. Indipendentemente dalla modalità di invio prescelta, la domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 22 di marzo dell’anno 2017 a pena di esclusione della stessa. Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.
Articolo 11 – Pubblicità e informazioni
Il presente avviso viene pubblicato in forma integrale, nell’Albo Pretorio dei Comuni ricadenti nell’area del Gal e sul sito internet degli stessi.

Tutte le informazioni potranno essere richieste via mail al seguente indirizzo: galterrelocride@pec.it

About Pino d'Amico

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare ...