» » » » » » UNASCI. Partinico delegato provinciale

REGGIO CALABRIA. Il Consiglio nazionale delle Associazioni Centenarie d’Italia, ha nominato il professor Riccardo Partinico quale delegato provinciale della sezione reggina.

L’Unasci è un’associazione Benemerita del Coni alla quale possono aderire solo le associazioni sportive con almeno cento anni di fondazione.

L’Unasci si prefigge lo scopo di promuovere, diffondere e valorizzare l'attività sportiva quale elemento determinante della crescita fisica, morale, civile e sociale dei giovani e quale diritto di tutte le persone senza alcuna discriminazione di condizione, di sesso e di età.

Particolare riguardo è posto dall'Unasci alla salvaguardia ed all'incremento del patrimonio storico-culturale-sportivo delle società sportive centenarie e delle tradizioni sportive dell'Italia.

Il professor Riccardo Partinico, Maestro di Karate, Cintura Nera 6° Dan, “Palma d’Argento al Merito Tecnico Coni” è il direttore tecnico della Sgs Fortitudo 1903, società presieduta dal professor Giuseppe Pellicone ed insignita della massima onorificenza sportiva il “Collare d’Oro al Merito Sportivo Coni”. 

About Pino d'Amico

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare ...